F.A.Q.
-
Benvenuto nella nostra sezione dedicate alle domande più comuni dei nostri clienti, dove rispondiamo a qualsiasi dubbio in merito a prodotti, ordini, metodo di pagamento, spedizioni e resi. Se non trovi quello che stai cercando puoi contattare il nostro sevizio clienti per avere informazioni più specifiche.
-
Il nostro servizio clienti è disponibile ed operativo dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00 attraverso i seguenti contatti:
• Chiamata: 338 2815562
• Chat whatsapp: 338 2815562
• Mail: info@lovecouture.it
Ordini
Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare un ordine andando nell'apposita sezione prodotto, selezionare il prodotto interessato e proseguendo con il check-out dove ti verranno richieste tutte le informazioni necessarie, al completamento dell'ordine.
Per effettuare un ordine online è necessario un metodo di pagamento tra quelli indicati, non sono previste altre metodologie di pagamento.
È possibile ritirare un ordine in negozio?
Si, sempre attraverso il sito, è possibile effettuare un ordine e scegliere come metodo di consegna il ritiro in negozio gratuito.
Si ricorda che il ritiro è possibile negli orari di apertura dell’attività dal Martedì al Sabato dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.
Posso cambiare le informazioni o l’indirizzo di spedizione una volta effettuato l’ordine?
Le informazioni e l’indirizzo di spedizione possono essere modificati contattando il nostro servizio clienti tramite una mail tempestiva a info@lovecouture.it, entro 6 ore dalla ricezione dell’ordine.
Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
La conferma di ricezione dell’ordine arriva attraverso una mail inviata all’indirizzo mail inserito al momento del chek-out.
In caso contrario si prega di contattare il nostro servizio clienti attraverso l’indirizzo mail info@lovecouture.it per verificare l’identità del richiedente e l’effettivo stato dell’ordine ,inviando le seguenti informazioni:
• Nome e Cognome
• Documento d’identità valido
• Prodotti ordinati
• Importo speso
Appena possibile provvederemo a risponderti per confermare lo stato dell'ordine ed in caso contrario la procedura per effettuarne uno di nuovo.
Spedizioni
Quanti giorni impiega l’ordine ad arrivare?
Una volta effettuato l’ordine nel nostro sito, saranno necessarie 24 ore per prepararlo e spedirlo. In Italia, il tempo di consegna stimato per la spedizione è di 1-4 giorni lavorativi.
Quanto costa la spedizione?
In Italia la spedizione è gratuita sopra i 100 € di ordine complessivo. Per gli ordini inferiori ai 100€ il costo della spedizione con corriere è di 6,90 €.
Con che corriere vengono effettuate le spedizioni?
Le spedizioni vengono effettuate attraverso il servizio “Io invio” di Poste Italiane e prese in carico dai corrieri SDA.
In quali nazioni spedite?
Al momento le spedizioni vengono effettuate all'interno dei paesi dell'unione europea ed alcuni paesi del mondo. Per sapere se è possibile spedire nel vostro paese prima di acquistare inviate una mail a info@lovecouture.it.
Come funziona la consegna a domicilio?
Nelle zone indicate nel sito dove è presente una nostra sede è possibile scegliere come metodo di spedizione la consegna a domicilio ad un costo di 4,90 €.
La consegna a domicilio sarà effettuata dalle 12.30 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 18.30, al momento dell’ordine si prega di specificare nelle note l’ora consigliata per effettuare una consegna.
Pagamenti
Con che metodi posso effettuare il pagamento?
All’interno del nostro sito gli ordini ed i pagamenti possono essere effettuati attraverso i seguenti metodi di pagamento:
• Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American express)
• Google Pay
• Apple Pay
• Shop Pay
• Pay Pal
Cosa devo fare se il mio pagamento viene respinto?
Se il tuo pagamento viene respinto ti preghiamo di verificare prima insieme alla tua banca che il metodo di pagamento sia compatibile con il nostro sito e tutte le procedure di pagamento siano corrette.
In caso contrario puoi contattare il nostro servizio clienti per verificare insieme la procedura d'ordine.
Resi
Come posso rendere un articolo?
Per rendere un articolo puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@lovecouture.it.
Per scoprire di più su come fare vai alla pagina “Resi e rimborsi” del nostro sito”.
Entro quanto è possibile chiedere un reso?
È possibile richiedere ed effettuare un reso entro e non oltre i 14 giorni dall’ordine.
Per scoprire di più su come fare vai alla pagina “Resi e rimborsi” del nostro sito”.
Come procedo se ho ricevuto un articolo sbagliato?
Nel caso avessi ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail info@lovecouture.it.
Per scoprire di più su come fare vai alla pagina “Resi e rimborsi” del nostro sito”.
Come procedo se ho ricevuto un articolo danneggiato?
Nel caso avessi ricevuto un articolo danneggiato ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail info@lovecouture.it per appurare se il problema sia originario del prodotto o sia dovuto a situazioni successive alla spedizione.
Ricordiamo che come attività non ci prendiamo nessuna responsabilità per i danni ed i ritardi sulle consegne causate dai corrieri.
Per scoprire di più su come fare vai alla pagina “Resi e rimborsi” del nostro sito”.